• Manutenzione di giardini pubblici a Verona

    Ottimizzazione di aree esterne appartenenti ad aziende, privati, condomini

    La manutenzione di giardini pubblici a Verona può essere affidata alle mani esperte dei giardinieri professionisti di Green Project, realtà situata a Verona, che in pochi anni ha saputo ritagliarsi un posto di rilievo tra le ditte che offrono questa tipologia di servizio. Nello specifico ci si può riferire sia alla realizzazione di lavori pubblici stradali, sia al verde d'ufficio e alla messa a punto di piccole aree green all'interno delle aziende. Il programma di manutenzione, in entrambi i casi appena riportati, cura ogni aspetto e dettaglio: dalla potatura alla cura del prato, dalla fioritura di terrazzi ai giardini privati, fino alla cura di verde condominiale e aziendale. 


  • Potature, zollature e installazione di impianti di irrigazione

    La manutenzione di giardini pubblici a Verona viene portata a termine anche offrendo potature di arbusti e grandi alberi, oltre a potature di alberi in arrampicata (la cosiddetta 'tree-climbing'). Si eseguono anche abbattimenti di alberi, (in situazioni di particolare danneggiamento del soggetto in questione), cura colturale dei tappeti erbosi, concimazioni mirate dei prati e delle piante, trattamenti antiparassitari preventivi e curativi, revisione di impianti di irrigazione, zollatura di piante e trapianti, insomma, tutto quello che un giardino pubblico (ma anche privato) e ciò che è contenuto all'interno di quest'ultimo potrebbero richiedere. 
Tra i servizi che Green Project esegue, avvalendosi di collaboratori esperti e dell'aiuto di professionisti di settore, sono compresi anche lo sgombero di neve nella stagione invernale (eseguita celermente con l'aiuto di mezzi specifici) e le consulenze agronomiche fornite da esperti, per una migliore coltivazione e resa del proprio terreno. Tutte le informazioni riguardanti i servizi di manutenzione di giardini ed aree esterne possono essere richieste direttamente negli uffici di Green Project oppure contattando lo staff tramite la sezione contatti. I metodi di pagamento accettati sono bonifici, assegni e ricevute bancarie.