• Progettazione parchi verdi a Verona

    Migliorare un'area verde in poco tempo

    La sistemazione di giardini e la progettazione di parchi verdi a Verona inquadrano in modo esaustivo l'attività quotidiana di Green Project, che ogni giorno si occupa di dare nuova linfa, migliorare e riqualificare spazi verdi esistenti che hanno bisogno di essere modificati o curati. 
Questa tipologia di attività costituisce il punto di forza dell'attività, portata avanti in maniera puntuale, competente e precisa da un gruppo di giardinieri competenti e preparati ad ogni genere di richiesta della clientela: lo staff è in grado di creare o sistemare spazi verdi in ogni ambiente disponibile ed è specializzato soprattutto nella sistemazione di piante e fiori sui terrazzi. I terrazzi si adornano di verde e fioriscono grazie a composizioni pensili per dare un tocco di originalità alla casa o semplicemente per rendere green una superficie apparentemente non adatta alla crescita di fiori e piante. Se non si possiedono spazi esterni non si è automaticamente esclusi dalla presenza di creazioni floreali nella propria abitazione, e i professionisti di Green Project cercano ogni giorno di far passare questo messaggio.



  • Riqualificazione delle aree verdi

    Specializzati anche nella progettazione di parchi verdi a Verona , Green Project si è affermata come azienda affidabile alla quale rivolgersi quando si necessita della riqualificazione o della creazione di uno spazio pubblico esteso e frequentato da numerose persone come un parco pubblico. Le aree verdi sono spazi importanti per ogni comune o area geografica ma sono anche zone da tenere curate e pulite. Oasi di pace e di relax, i polmoni verdi di paesi e città rappresentano un punto di incontro nonché una vetrina per gli abitanti, che amano trascorrere qualche ora all'aria aperta appena possono. Far trovare un ambiente accogliente e ben tenuto quindi è d'obbligo per enti ed istituzioni che cercano di offrire il meglio ai propri cittadini e che vogliono far sentire la propria presenza tangibile tramite qualcosa di utile e apprezzabile in maniera immediata.


    Per questo motivo lo staff di Green Project, anche su loro richiesta, quotidianamente investe le proprie energie nei dettagli e nella dedizione verso il mondo green, e si pone come obiettivo quello di rendere migliore ogni area esterna, grande o piccola che sia, con mosse semplici e strategiche. Passione, esperienza e professionalità fanno in modo che le richieste dei clienti si concretizzino in poco tempo e tramite il dispendio di limitate risorse economiche: Green Project è verde per passione.