• Realizzazione di pavimentazione esterni a Verona

    Come sfruttare al meglio il proprio giardino o cortile

    Le attività proposte da Green Project comprende anche la realizzazione di pavimenti esterni a Verona oltre alla posa di gazebo da giardino. Molti possessori di abitazioni con un'estesa area esterna non sfruttano al meglio i propri spazi, per una mancata ottimizzazione di questi ultimi: gli esperti di GP possono risolvere tale incombenza, proponendo numerose soluzioni di pavimentazione esterna e altrettante alternative che comprendano gazebo da giardino e altri accessori come tavoli, poltrone da esterno, sedie in legno, vimini, acciaio e altri materiali, dondoli, amache e qualsiasi accessorio che renda il giardino più confortevole ed accogliente. 
Green Project, specializzata nella realizzazione di pavimenti esterni a Verona, non solo si occupa di erba e piante ma anche della parte di casa o azienda che serva a donare all'ambiente circostante agibilità, comfort ed originalità. Per organizzare serate in compagnia oppure trascorrere impagabili pomeriggi all'aperto in primavera o in estate, il gazebo può essere infatti un accessorio indispensabile. E' disponibile in varie grandezze, materiali e colori e viene realizzato ed installato interamente dallo staff di GP che ne mette a punto ogni dettaglio.



  • Doghe per decking

    La realizzazione di pavimenti esterni a Verona viene compiuta tramite la messa in atto di tecniche particolari e grazie soprattutto all'utilizzo di doghe per decking in materiali che possono essere legno o WPC composito. Tali doghe vengono applicate su pedane in possesso di una sotto struttura adatta al fissaggio di esse. Tale messa a punto, può essere conclusa con viti a vista oppure con l'ausilio di clip in acciaio inox che possono far ottenere una superficie liscia ed omogenea arrivando a un risultato soddisfacente. Questa soluzione si adatta ad ogni tipo di realtà preesistente e si pone come una tra le più semplici ed immediate tra le alternative presenti sul mercato. Partendo infatti dalla richiesta iniziale del cliente, lo staff mette a punto una serie di idee che possano avvicinarsi il più possibile alle sue necessità, per poi dare loro forma in maniera concreta. In ogni caso modificare il pavimento esterno, oppure inserirlo in un'area precisa, è uno dei servizi offerti dall'azienda che si dedica al mondo green in tutte le sue sfaccettature e declinazioni. Per avere delucidazioni, oppure richiedere preventivi gratuiti, basterà recarsi presso gli uffici di Green Project, aperti al pubblico dal lunedì al sabato.