• Green Project a Verona

    Giardini, parchi pubblici e aiuole

    Green Project a Verona è una realtà in forte sviluppo, nata dall'iniziativa del titolare, Pierdaniele Tamellin, nel 2005. Attiva nel settore giardinaggio da quell'anno ad oggi, si occupa in particolare della sistemazione di parchi e giardini, oltre alla manutenzione e alla realizzazione di giardini privati, pubblici e aziendali. Che si tratti di piccoli o estesi giardini privati, aree esterne di aziende oppure parchi pubblici, i professionisti di Green Project a Verona si occupano di ottimizzare spazi verdi già esistenti o di crearne di nuovi. Lo staff è esperto nella lavorazione di qualsiasi tipo di superficie, e nella creazione di inserti verdi laddove non siano presenti. 
Le eccellenze offerte da Green Project comprendono soprattutto verde d'ufficio, ovvero tutte quelle decorazioni richieste dalle ditte per rendere l'ambiente più accogliente e green, e la realizzazione di pavimenti e gazebo da giardino, per avere un'area esterna alla propria abitazione che sia a misura d'uomo. Anche i giardini e gli spazi ridotti possono diventare zone di comfort e relax con l'inserimento di un gazebo che possa ospitare pranzi all'aperto, cene, festeggiamenti, grigliate o momenti di svago da trascorrere nella bella stagione. Inoltre, i giardini possono essere adornati, oltre che con erba e piante, anche con mattonelle e pavimenti creati ad hoc.

  • Manutenzioni per aree verdi pubbliche

    Un altro punto fondamentale dell'attività di Green Project a Verona riguarda i lavori pubblici per la manutenzione di parchi o anche di aiuole stradali e spartitraffico: attiva in particolare a Verona e nelle zone limitrofe presenti nei pressi di Verona e provincia, l'azienda green friendly si occupa di opere pubbliche richieste da comuni ed enti pubblici e regionali. Dall'idea di partenza alla messa in atto concreta di quest'ultima, Green Project a Verona cura ogni fase della messa a punto dell'aiuola stradale o del progetto verde, in accordo con il cliente o con chi commissiona l'opera per far diventare realtà ogni desiderio. Per la realizzazione dei lavori la ditta utilizza mezzi propri: sia mezzi di trasporto (furgoni e camion), che scavatori, ma anche attrezzature da giardino moderne che garantiscono velocità e qualità. 
La tipologia di clientela alla quale GP si rivolge è di ampio spettro: possono richiedere una consulenza o un preventivo gratuito sia i privati (per piccole case o grandi ville) così come le grandi aziende.